L’International Legacy Federation  è nata dalla necessità urgente di unire le Arti Marziali e i Maestri che le Rappresentano sul Territorio Italiano.

L’unita nel Mondo Marziale non è scontata ne semplice nel 2020 ma una Missione Importante che non si può compiere seguendo le Regole Ordinarie fin qui adottate.

Quelle Regole utilizzate dalle varie associazioni sul territorio Nazionale, atte a unire temporaneamente le Palestre per qualche piccolo evento o ritrovo marziale, ha portato oggi il Settore Marziale e Sport da
Combattimento a rappresentare il 3% dello Sport Nazionale.

Per chi è abituato a vedere il Mondo dal punto di vista “positivo”, questo potrebbe addirittura apparire come una Crescita: per i Membri Legacy che in tanti aderiscono ormai a questa Famiglia, quel 3% rappresenta un declino che va fermato ora.

Da questa analisi è nata la necessità di utilizzare mezzi STRAORDINARI per fermare e invertire questo trend in Italia; tali mezzi di cui il Legacy dispone sono i propri Coordinatori ed Esperti nei Settori EVENTS – ACADEMY – TOURNAMENTS – MANAGEMENT.

Se desideri conoscere questi Settori Innovativi e Lavorativi nel mondo delle arti marziali e sport da combattimento, inizia il primo passo verso questa Nuova Realtà scrivici su info@legacyworld.org e lo staff Legacy sarà a disposizione per aiutarti e inserirti in una delle Famiglie col più alto numero di Maestri e Studenti in Italia.